La Juve rispolvera il Made in Italy: ecco il nuovo partner commerciale - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

La Juve rispolvera il Made in Italy: ecco il nuovo partner commerciale

Pubblicato

su

agnelli juventus procuratore figc

Nuovo partner commerciale per la Juve, che raggiunge un accordo triennale con la Segafredo Zanetti: il caffè verrà servito in tutti gli store bianconeri

La Juve rispolvera il Made in Italy. La società bianconera ha infatti ufficializzato la partnership con Segafredo Zanetti ed è un comunicato a spiegare i dettagli dell’accordo con l’azienda italiana: «La Juventus Football Club è lieta di annunciare di avere siglato una partnership triennale esclusiva con Segafredo Zanetti, leader dell’Espresso in Italia e nel mondo e parte del gruppo Massimo Zanetti Beverage. L’intesa prevede un rapporto stretto fra Juventus e Segafredo, che potrà utilizzare l’immagine di Juventus in tutto il mondo con l’obiettivo comune di diffondere l’eccellenza italiana. A partire dalla stagione che sta per iniziare, inoltre, Segafredo in qualità di Official Coffee della Juventus sarà distribuito all’interno di tutti i bar, aree ristoro e hospitality dell’Allianz Stadium».

A corredo del comunicato arriva anche il commento di Giorgio Ricci, Co-Chief Revenue Officer and Head of Global Partnerships and Corporate Revenues di Juventus: «Questa nuova partnership conferma quanto il Club sia interessato alla valorizzazione delle eccellenze italiane, con una forte vocazione internazionale. Segafredo Zanetti è un partner che si distingue nel mondo per la comprovata qualità del prodotto e, come Juventus, si fa ambasciatore di valori cari al Club: il caffè, come il calcio, è un elemento della cultura italiana che il mondo intero ci invidia». La nuova collaborazione fra Juventus e Segafredo Zanetti è un passo importante per avvicinare il pianeta bianconero ad un altro grande marchio nazionale.