Juve, che salvataggio di Benatia! Evita un gol già fatto - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Chievo Verona News

Juve, che salvataggio di Benatia! Evita un gol già fatto – VIDEO

Pubblicato

su

benatia

Spettacolare quanto importante colpo di testa di Benatia sulla linea della porta lasciata sguarnita da Szczezny, a togliere un pallone che sarebbe sicuramente finito in gol!

La Juventus vince 1-0 all’intervallo con il Chievo Verona nel primo anticipo che apre la 3° giornata di campionato, grazie ad un autogol del centrocampista clivense Hetemaj. Ma se la porta bianconera, difesa per l’occasione dal secondo portiere Szczezny con Buffon a riposo dopo gli impegni in Nazionale, è ancora inviolata, il merito è solo di Mehdi Benatia.

Il centrale marocchino si è prodigato in un salvataggio di testa sulla linea di porta verso la fine della prima frazione di gioco, dopo che da un calcio di punizione dai 20 metri i giocatori di Maran erano riusciti ad impensierire la retroguardia bianconera: Benatia è stato attento a coprire l’attaccante gialloblù che nell’area piccola si stava avventando sulla ribattuta dell’estremo difensore juventino. Il risultato è stato così mantenuto intatto dal numero 4 e ha permesso ai compagni di restare sul minimo vantaggio faticosamente conquistato. Sempre sicuri che questa Juventus sentirà la mancanza di Leonardo Bonucci?