Juve senti Pogba: «Dybala è un amico, può diventare ancora più forte di quello che è» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Juve senti Pogba: «Dybala è un amico, può diventare ancora più forte di quello che è»

Pubblicato

su

pogba dybala juventus

In un periodo poco brillante della sua carriera, Paul Pogba è tornato a parlare spendendo parole dolci per il suo ex compagno Dybala

In un periodo tutt’altro che felice dal punto di vista prettamente sportivo, Paul Pogba è ritornato a parlare ai microfoni di Tyc Sports. L’ex giocatore della Juventus, ora in forza al Manchester United, ha inizialmente spiegato cosa significhi per lui essere felice: «Per me la felicità è essere sempre in salute, vincere trofei ed stare bene con la mia famiglia. Ho perso mio padre da poco, era tutto per me, chi lo ha ancora deve viverlo fino alla fine. La vita è breve, voglio godermi tutti i momenti della mia vita: so che parlo come una persona anziana anche se ho 25 anni, ma lo dico perché ho amici che hanno avuto meno fortuna di me. Il calcio per me è un lavoro, io amo il mio lavoro, cosa posso chiedere di meglio?»

Il centrocampista francese ha poi parlato del proprio rapporto con l’ex compagno di squadra Dybala, lodando la Joya bianconero al punto da definirlo un vero e proprio amico: «Paulo è incredibile, è un giocatore molto forte, di classe mondiale, con il tempo diventerà più forte. È una persona molto buona e un amico che amo moltissimo».