La Juve la spunta, ma Allegri finisce sotto accusa! I tifosi insorgono – FOTO

allegri juventus champions league
© foto www.imagephotoagency.it

La Juve batte lo Sporting Lisbona, ma i tifosi non perdonano Allegri: tweet feroci nei confronti del tecnico bianconero, nonostante abbia azzeccato il cambio decisivo

Massimiliano Allegri, nella sua esperienza alla guida della Juve, probabilmente non troverà mai nemmeno un secondo di pace. La vittoria contro lo Sporting Lisbona rappresenta uno snodo cruciale della stagione bianconera, sebbene sia arrivata con grandissima sofferenza: ci ha pensato il solito Mario Mandzukic a salvare una squadra che ha dovuto patire le pene dell’inferno al cospetto dei lusitani. Ma intanto i tre punti sono arrivati e sono fondamentali per il passaggio del turno.

Eppure le scelte iniziali di Allegri sono finite sotto accusa: al tecnico non viene perdonato il gioco, ancora deficitario, ma soprattutto l’inserimento nell’undici titolare dei deludenti Cuadrado e Sturaro. Nemmeno l’ingresso di Douglas Costa, decisivo nel gol della vittoria, è servito ad Allegri per riabilitarsi. E tanti tifosi cominciano a chiedere la testa del tecnico.

1. Il tecnico della Juve è il bersaglio dei tifosi

2. Il tecnico della Juve è il bersaglio dei tifosi

3. Il tecnico della Juve è il bersaglio dei tifosi

4. Il tecnico della Juve è il bersaglio dei tifosi

5. Il tecnico della Juve è il bersaglio dei tifosi

6. Il tecnico della Juve è il bersaglio dei tifosi

7. Il tecnico della Juve è il bersaglio dei tifosi