Juventus, anche Tacchinardi contro Endt: «Si dovrebbe vergognare!»
Connettiti con noi

Champions League

Juventus, anche Tacchinardi contro Endt: «Ci sarà più gusto nel buttare fuori l’Ajax»

Pubblicato

su

Dopo la risposta di Ferrara, anche Alessio Tacchinardi risponde con rabbia alle dichiarazioni di Endt sulla Juventus dopata

Le dichiarazioni di David Endt hanno inevitabilmente scatenato diverse polemiche in queste ultime ore. L’ex centrocampista dell’Ajax, successivamente team manager e responsabile della comunicazione del club olandese, ha accusato la Juventus di doping nella finale di Champions League del 1996 vinta dai bianconeri.

Le risposte non si sono fatte attendere, nemmeno da alcuni diretti interessati. Dopo le parole di Ciro Ferrara, anche Alessio Tacchinardi, altro ex juventino, ha commentato con rabbia a Sport Mediaset le dichiarazioni dell’olandese: «Ho letto le parole del famosissimo David Endt e voglio dirgli che si deve letteralmente vergognare. Quella squadra dal primo giorno di ritiro ha lavorato duramente e seriamente per provare ad ottenere un sogno: cercare di riportare a Torino la coppa. Ci siamo riusciti con grande merito e con grandissimi sacrifici. Quindi vergognati e mi auguro che i giocatori della Juventus abbiano un ulteriore stimolo per eliminare, per l’ennesima volta, l’Ajax».