Juventus-Barcellona: Vermaelen possibile titolare - Calcio News 24
Connettiti con noi

Barcellona

Juventus-Barcellona: Vermaelen possibile titolare

Pubblicato

su

infortunio vermaelen

Si avvicina Juventus-Barcellona e Ernesto Valverde ha in mente la sorpresa in difesa: l’ex Roma Thomas Vermaelen. Non è l’esordio stagionale ma poco ci manca, le ultime dalla Champions League

In Champions League la Juventus dovrà vedersela con il Barcellona in una sfida piuttosto dura. Ernesto Valverde sta studiando la formazione e ha in mente una sorpresa in difesa. Javier Mascherano si è infortunato e non giocherà, mentre Gerard Piqué potrebbe osservare un turno di riposo in vista della sfida di Liga contro il Valencia, un vero e proprio scontro diretto. Ecco, dunque, che spunta l’ipotesi Thomas Vermaelen.

Il giocatore belga, l’anno scorso in prestito alla Roma senza impressionare, potrebbe partire dal primo minuto. Niente di strano se non fosse che per lui è quasi l’esordio stagionale. Ha giocato solo una gara di Coppa del Re contro il Murcia, ma in Liga e Champions è fermo a zero minuti. La carta Vermaelen potrebbe essere quella giusta per completare la difesa del Barcellona contro la Juventus.