Juventus - Bentancur: a novembre si chiude - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Juventus – Bentancur: a novembre si chiude

Pubblicato

su

juventus serie a rogerio

Juventus – Bentancur, ci siamo. Nel mese di novembre la Vecchia Signora chiuderà, o proverà a chiudere, con il Boca Juniors per l’uruguaiano: le ultime di calciomercato sui campioni d’Italia

Juventus – Bentancur, questione di giorni e l’affare si farà. I bianconeri da tempo hanno messo le mani sul giocatore del Boca Juniors (che in estate è stato a un passo dal Milan) e a novembre si dovrebbe chiudere questo colpo di calciomercato. Per la precisione si potrebbe porre la parola fine l’11 novembre, quando a Siviglia la Juventus giocherà con i padroni di casa per il Trofeo Antonio Puerta, un’amichevole nella sosta per le nazionali per ricordare l’ex terzino. In terra andalusa la Juventus potrà prendere una volta per tutte Bentancur.

JUVENTUS – BENTANCUR A NOVEMBREDaniel Angelici è il presidente del Boca Juniors e l’11 novembre sarà a Siviglia per parlare con Giuseppe Marotta e con la Juventus di Rodrigo Bentancur. I bianconeri, che sull’uruguaiano hanno da tempo un’opzione da esercitare entro il prossimo mese di aprile, pagheranno sette milioni e mezzo di euro per avere la metà del cartellino del centrocampista 19enne e anticiperanno così la concorrenza.