Juventus e il processo sui biglietti, oggi la sentenza d'appello - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Juventus e il processo sui biglietti, oggi la sentenza d’appello

Pubblicato

su

agnelli juventus procuratore figc

Diversi gli ex o gli attuali dipendenti della Juventus coinvolti nel processo, ma c’è attesa soprattutto per la posizione di Andrea Agnelli

Oggi è arrivato il giorno tanto atteso: la Juventus ne saprà di più del proprio destino. La sentenza di secondo grado nel processo sulla vendita illegale dei biglietti ai tifosi darà il suo responso: un procedimento che vede coinvolto persino Andrea Agnelli, presidente della Juventus. Sono tanti i personaggi coinvolti, ma è inutile negare come l’attenzione sia rivolta al massimo su di lui, che in primo grado ha dovuto incassare un anno di inibizione.

SVILUPPI – Come ci tiene a ricordare “Tuttosport”, è stata smontata la consapevolezza che ci fossero connessioni fra gli ultrà e la Ndrangheta (un tratto che il procuratore federale ha tentato di dimostrare in primo grado), rimangono però dei precedenti, usati dalla difesa bianconera per difendere la società campione d’Italia in questo dibattimento. Non resta che attendere la giornata odierna per vedere cosa decideranno le autorità competenti nel secondo grado.