2013
Juventus, Conte: «Isla è un mio calciatore, farà bene»
Sui nuovi innesti: «Si stanno inserendo molto bene»
JUVENTUS CONTE – Dopo la partita amichevole organizzata quest’oggi a Chatillon, il tecnico della Juventus Antonio Conte è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare la prova dei suoi ragazzi. Queste le parole del tecnico bianconero:
TEST POSITIVO – «Nel primo tempo abbiamo fatto molto bene, abbiamo ripetuto quello che avevamo lasciato. I nuovi si stanno inserendo molto bene, Tevez e Llorente stanno imparando a memorizzare i movimenti. Giocare con tre attaccanti sarà possibile solo contro sqaudre di promozione. Le nostre fortune si sono basate sempre sull’equilibrio e quindi andremo avanti così».
IL MERCATO – «Rosa troppo ampia? Isla è ancora un mio calciatore, sono molto contento di essere il suo allenatore. Sono convinto che quest’anno farà una grande stagione. Si giocherà il posto sulla fascia. Non bisogna mettere il carro davanti ai buoi. La società sa benissimo cosa fare. Se poi rimarranno sei attaccanti sarò contento. Non ci sarà spazio per chi non lo meriterà. Il mercato finisce il 31 Agosto, credo che le altre squadre continueranno ad investire. Tutte quante le grandi squadre si stanno rinforzando. Il metodo di gioco? Sarà sempre lo stesso, abbiamo vinto e non vedo perchè dovremo cambiare».