2013
Juventus, Marotta a Sky: «Non eiste un caso Pirlo, il rinnovo a…»
Sul prolungamento del contratto: «Ne parleremo a febbraio»
MAROTTA JUVENTUS PIRLO SERIE A – Nel pre-partita della sfida tra Chievo Verona e Juventus, gara che andrà in scena al Bentegodi alle 20.45, è intervenuto ai microfoni Sky Sport il direttore generale bianconero Beppe Marotta.
TUTTI SONO TITOLARI – «Nella nostra squadra non ci sono titolari. L’allenatore fa le sue scelte in base alla condizione fisica dei giocartori. La strigliata a Pirlo? Non esiste un caso Pirlo, è un ottimo professionista, la puntualizzazione di Conte è arrivata a seguito della domanda di un giornalista. All’interno di una comunità esistono delle regole e tutti devono rispettarle. Andrea non ha commesso niente di trascendentale, il ragazzo è sereno e tranquillo».
IL RINNOVO – «Abbiamo parlato in ritiro, il rinnovo è un argomento che abbiamo affrontato con responsabilità. A febbraio o a marzo parleremo del contratto e vedremo di trovare un accordo. Andrea deve essere un esempio per i giovani, è uno dei motivi per cui ritengo che in una squadra ci deve essere il giusto mix tra giovani ed i veterani».