Juventus, Matri: "Voglio segnare al Celtic. Fiorentina squadra forte" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2013

Juventus, Matri: “Voglio segnare al Celtic. Fiorentina squadra forte”

Pubblicato

su

JUVENTUS MATRI FIORENTINA CELTIC – Alessandro Matri ha rilasciato oggi un’intervista ai microfoni di Sky Sport. L’attaccante bianconero ha commentato le voci sul suo mercato e l’operato della Juventus nella finestra invernale -con l’arrivo di Anelka- nonché la situazione della squadra in questo momento del campionato.

Ma la Juventus non pensa solo alla Serie A: anche la Champions League è un torneo che la squadra di Torino spera dia soddisfazioni, così come lo spera Matri: “In Champions non ho ancora segnato. Fare gol nei big match ha un sapore speciale. Contro il Celtic sarà importante, ma si deciderà tutto in due partite.Per ora pensiamo al campionato” spiega l’attaccante.

La gara con il Celtic non dista molto dalla sfida contro la Fiorentina: “Siamo abituati, stiamo bene e veniamo da una vittoria che dà morale. All’andata la Fiorentina ha fatto benissimo, studieremo bene quella gara. La Fiorentina sta facendo un gran campionato. Ma prepareremo con cura la partita e la affronteremo con serenità”