Connect with us

2020

Juventus, Pirlo: «Contento per Chiesa. Polemica? Non ho problemi con nessuno»

Published

on

Andrea Pirlo 1

Andrea Pirlo, allenatore della Juventus, ha parlato al termine del match dello Stadium tra i bianconeri e la Dinamo Kiev

Andrea Pirlo, allenatore della Juventus, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match dello Stadium tra bianconeri e Dinamo Kiev.

LEGGI LE DICHIARAZIONI COMPLETE SU JUVENTUS NEWS 24

CALO A FINE PRIMO TEMPO – «Non si può sempre avere la palla. In una squadra non ho mai visto il predominio per 90′, quindi capita difendersi per qualche minuto. Sono soddisfatto dell’approccio mentale».

FRASE – «Non so chi se la sia presa. Io vado avanti per il mio lavoro, non ho nessun problema con nessuno e voglio migliorare giorno dopo giorno. Non dobbiamo accontentarci, anche se eravamo qualificati avevamo bisogno di fare una partita da squadra. Doveva essere un segnale positivo per noi stessi».

CHIESA – «Sono contento per lui, aveva bisogno di sbloccarsi perché non lo devo chiamare sempre io per chiudere l’azione. Ne aveva bisogno di questo gol».

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×