2016
Juve: insidia per Pjanic, Darmian vicinissimo
Berardi vuole rimanere al Sassuolo, torna in auge Krychowiak
Miralem Pjanic ma anche Grzegorz Krychowiak più Matteo Darmian e Domenico Berardi: le ultime di calciomercato della Juventus non riguardano solo Paul Pogba. Partiamo proprio da Pjanic perché nella serata di ieri è stato raggiunto un accordo per il bosniaco, che arriverà per trenta milioni di euro. Attenzione però alle possibili concorrenti perché il Bayern Monaco si potrebbe inserire nella trattativa. Carlo Ancelotti stravede per Pjanic e potrebbe tentare un assalto in extremis alla Roma anche se le possibilità che questo avvenga sono ridotte al minimo: c’è un’intesa di massima per Pjanic e non sembrano esserci sorprese.
SORPRESA – La vera sorpresa invece arriva da Sassuolo e da Domenico Berardi perché è possibile che il calabrese non voglia andare alla Juventus. Stando alle news delle ultime ore riportate da Tuttosport Berardi vorrebbe rimanere a Sassuolo e crescere giocando l‘Europa League. L’intesa per il futuro di Berardi alla Juventus rimane ma il giocatore potrebbe restare neroverde. Spunta invece di nuovo il nome di Grzegorz Krychowiak per la linea mediana bianconera: il polacco del Siviglia è tornato di moda in Corso Galileo Ferraris e per adesso viene presa in considerazione nuovamente la sua candidatura. In uscita invece Simone Andrea Ganz: arriverà dal Como ma potrebbe finire al Vicenza.
L’AFFARE DARMIAN – Dopo un solo anno di Premier League potrebbe tornare in Serie A Matteo Darmian. Ex Torino, passato la scorsa estate al Manchester United, Darmian non sa spingendo per tornare in Italia ma ha grandi ammiratori nel suo paese di origine. La Juventus infatti vorrebbe prendere l’ex rossonero per la linea difensiva e formare quindi la difesa della Nazionale a Torino. Stando a La Stampa i contatti per Darmian alla Juventus sono in corso: Massimiliano Allegri stravede per Darmian e l’addio di Stephan Lichtsteiner è indicativo in tale direzione.