Calciomercato Juventus: l'Inter pensa a Douglas Costa
Connettiti con noi

Calciomercato

Juventus, possibile addio di Douglas Costa a fine stagione: anche l’Inter alla finestra

Pubblicato

su

douglas costa juventus

Il brasiliano, complice anche qualche infortunio di troppo, non ha trovato il giusto spazio alla Juventus: possibile addio a Giugno?

Nuovi esami ma nessuna novità per Douglas Costa, alle prese con un infortunio che non gli dà tregua. L’attaccante della Juventus sta cercando di recuperare per la Champions ma il forzato riposo con l’Atletico potrebbe ripetersi anche contro l’Ajax. I tempi di recupero sono ancora incerti e la gara del 10 Aprile in Olanda si avvicina sempre di più. Un problema non da poco che Allegri potrebbe considerare serio non rischiando il proprio giocatore.

A tutto questo e ad una stagione non ai livelli dello scorso anno, anche condizionata dagli infortuni, si aggiunge il calciomercato. Da tempo sulle tracce del brasiliano ci sono tanti club ed un addio a Giugno non è impensabile. Oltre a Manchester United e Milan, si è inserita anche l’Inter che in caso di partenza di Perisic avrebbe spazio e soldi per affondare il colpo. La Juve parte da una base di 50 milioni ma conterà anche la volontà del giocatore in una situazione che si preannuncia interessante.