Juventus, Real Madrid e inglesi su Chiellini: ma lui... - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Juventus, Real Madrid e inglesi su Chiellini: ma lui…

Pubblicato

su

chiellini juventus

Dalla Spagna arrivano alcune indiscrezioni secondo cui il Real Madrid e alcuni club di Premier League avrebbero puntato il difensore della Juventus Giorgio Chiellini

La Juventus si prepara ad affrontare il momento più delicato della stagione, tra la sfida al Milan di sabato sera, e l’impegno di Champions con il Real Madrid. Tuttavia cominciano già a girare alcune indiscrezioni riguardo al futuro di alcuni membri del club. Proprio dalla Spagna infatti arriva la voce che vedrebbe Giorgio Chiellini lontano dalla Juventus il prossimo anno. Secondo El Gol Digital  infatti ci sarebbero proprio il Real Madrid e alcuni club di Premier League fortemente interessati al giocatore.

Chiellini ha il contratto in scadenza a giugno, ma il rinnovo arriverà entro breve. Sembra molto difficile che dopo tredici anni di Juventus le loro strade si separino così bruscamente. Certo è che fino al momento in cui non verrà apposta la firma sul rinnovo il Real e le altre continueranno a provarci. Soltanto il tempo ci dirà cosa accadrà quest’estate, sembra però molto probabile che vedremo ancora Chiellini indossare la sua solita divisa bianconera, e che lo farà ancora per qualche anno.