Juventus-Sassuolo Streaming e diretta tv: come vedere la partita - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Juventus-Sassuolo Streaming e diretta tv: come vedere la partita

Pubblicato

su

Juventus-Sassuolo Streaming: le info per Streaming e diretta TV della partita. Fischio d’inizio della gara della 23ª giornata di Serie A 2017/2018 alle ore 15

Juventus-Sassuolo Streaming: i bianconeri ricevono la squadra di Beppe Iachini all”Allianz Stadium’ per il 23° turno di Serie A. Juve seconda in classifica (56 punti, -1 dal Napoli) e reduce da sei vittorie consecutive in campionato; neroverdi (22) nelle zone basse della classifica ma staccati dalla zona retrocessione. Nella partita d’andata giocata a Reggio Emilia i bianconeri ebbero la meglio per 3 reti a 1. La gara odierna potrà essere seguita sia sul digitale terrestre che sul satellite e sarà trasmessa da Mediaset Premium sul canale Premium Sport 2 e da Sky sui canali Sky Sport 1 e Sky Calcio 1. Per gli abbonati delle due emittenti sarà possibile seguire Juventus-Sassuolo anche in streaming gratis attraverso le piattaforme Premium Play e Sky Go, da PC, smartphone e tablet (applicazioni disponibili per sistemi operativi iOS, Android e Windows Mobile).

La diretta di Juventus-Sassuolo sarà trasmessa anche in radio sulle frequenze di Rai Radio 1 con i consueti collegamenti. Inoltre, gli aggiornamenti della partita saranno disponibili anche su Calcio News 24 con la diretta live testuale dalle ore 13 con ampio pre-partita e approfondimenti prima, durante e dopo la gara.

Juventus-Sassuolo: le probabili formazioni

JUVENTUS (4-3-3): Buffon; De Sciglio, Barzagli, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Mandzukic, Higuain.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Lemos, Acerbi, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Duncan; Berardi, Politano, Babacar.