Juve-Sassuolo Streaming e Diretta TV Serie A: dove vederla
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Dove vedere Juventus-Sassuolo in streaming e in diretta tv

Pubblicato

su

cristiano ronaldo juventus

Juventus-Sassuolo streaming e diretta tv: dove vedere la partita della quarta giornata della Serie A 2018/2019

All’Allianz Stadium di Torino, per la quarta giornata della Serie A 2018/2019, andrà in scena Juventus-Sassuolo. La gara, in programma domenica 16 settembre alle ore 15, metterà di fronte le due squadre attualmente in testa alla classifica: da una parte la formazione di Massimiliano Allegri (9 punti), che ha iniziato il campionato con le vittorie su Chievo Lazio e Parma, dall’altra i neroverdi di Roberto De Zerbi (7 punti), che hanno alle spalle la vittoria contro l’Inter, il pareggio di Cagliari e l’ultimo successo casalingo sul Genoa. Nella sfida di Torino, tanti spunti e motivazioni, con la Juventus pronta a continuare la sua marcia in testa alla classifica e il Sassuolo voglioso di dare continuità all’ottimo avvio stagionale. Qui di seguito tutte le informazioni complete su come vedere l’incontro in streaming ed in diretta tv.

Juventus-Sassuolo sarà trasmessa a partire dalle ore 15 di domenica in esclusiva sulle frequenze di Sky Sport sui canali Sky Sport Serie A HD (numero 202 dello Sky Box, oppure al 241) e anche in pay-per-view, anche per chi non fosse abbonato al pacchetto Calcio, sul canale Sky Calcio 2 (numero 252 dello Sky Box). La gara sarà disponibile anche in streaming per pc, smartphone e tablet su tutti i device iOS, Android e Windows Mobile direttamente tramite l’app Sky Go e – per chi avesse sottoscritto l’abbonamento – su NOW TV (su dispositivi mobili, ma anche su smart tv tramite NOW TV Smart Stick). Ricordiamo infine che Juventus-Sassuolo potrà essere seguita anche in diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 e Radio Sportiva, e in diretta live testuale direttamente dal nostro sito con ampio pre-partita.

SEGUI LA DIRETTA LIVE DI JUVENTUS-SASSUOLO

Juventus-Sassuolo, le probabili formazioni

JUVENTUSAllegri dovrebbe optare ancora per il 4-3-3 ed è pronto a qualche variazione in vista della gara di Champions League di mercoledì contro il Valencia. Davanti alla porta difesa da Szczesny, in linea di difesa, la coppia centrale sarà composta da Bonucci e Benatia, con Chiellini a riposo; a destra è previsto il ritorno di Cancelo, mentre sulla sinistra dovrebbe esserci De Sciglio. A centrocampo, probabile partenza dal 1′ per Emre Can insieme a Bentancur e Matuidi (riposo con vista Champions per Pjanic e Khedira). In attacco si dovrebbe rivedere il tridente iniziale già titolare nella trasferta di Parma e formato da Bernardeschi, Cristiano Ronaldo e Mandzukic. Così, Dybala e Douglas Costa sono previsti inizialmente ancora in panchina, pronti a dar manforte alla squadra bianconera a partita in corso.

SASSUOLODe Zerbi potrebbe optare ancora per la difesa a 3 puntando su un sistema di gioco più coperto e già visto nell’ultima gara vinta sul Genoa; in difesa, dopo la squalifica,  torna Marlon che è favorito su Lemos per una maglia da titolare. Con il brasiliano, davanti alla porta difesa da Consigli, sono pronti a giocare dall’inizio Magnani e Ferrari. A centrocampo, restano da valutare le condizioni di Magnanelli, ancora alle prese con lo smaltimento dell’infortunio muscolare: Locatelli si scalda ancora per il posto da titolare e, nella linea a 4, sarà probabilmente affiancato da Lirola, Duncan e Rogerio. In attacco, Berardi e Boateng appaiono certi dell’impiego dal 1′, mentre Di Francesco e Babacar si giocano una maglia per completare il tridente offensivo.

PROBABILE FORMAZIONE JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, De Sciglio; Bentancur, Can, Matuidi; Bernardeschi, Cristiano Ronaldo, Mandzukic.

PROBABILE FORMAZIONE SASSUOLO (3-4-3): Consigli; Marlon, Magnani, Ferrari; Lirola, Duncan, Locatelli, Rogerio; Berardi, Boateng, Di Francesco.