Juventus, parte la lenta rincorsa alla testa della classifica - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Juventus, parte la lenta rincorsa alla testa della classifica

Pubblicato

su

In silenzio e senza far troppo rumore, la Juventus sta diventando più solida: il 3-0 di Bologna è un’altra dimostrazione per Allegri

La Juventus, in silenzio e con tranquillità, sta tentando di riprendersi la Serie A. Un’opera difficile, laboriosa e tortuosa, visto che le avversarie sono diverse in questa stagione e i bianconeri non stanno dominando questo campionato, anzi… stanno patendo più di una fatica per imporsi. Tuttavia, il 3-0 esterno sul campo del Bologna ha lasciato più di una buona notizia per il tecnico Massimiliano Allegri.

CONVINCENTI – Ricordiamo che a Bologna non c’era Paulo Dybala, eppure la sua assenza si è sentita poco. La gara è stata sbloccata Pjanic e Mandzukic e da lì i bianconeri hanno gestito il risultato, trovando poi la rete del 3-0 con Matuidi. Ancora una partita senza subire reti, un’altra prestazione convincente per Wojciech Szczęsny: che l’anima della squadra stia tornando a un maggior equilibrio? Convincente anche la prova di Mattia De Sciglio, uno dei più positivi nella trasferta emiliana e che di fatto si sta prendendo il posto da terzino destro con prestazioni solide e sicure.