Juventus-Spal Highlights e Gol in diretta della sfida all'Allianz Stadium – VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Juventus-Spal Highlights e Gol in diretta della sfida all’Allianz Stadium – VIDEO

Pubblicato

su

dybala

Juventus-Spal, tutti gli highlights e i gol in diretta live della sfida dell’Allianz Stadium. Le immagini salienti del match dei bianconeri: Bernardeschi-Dybala, poi accorcia Paloschi!

E’ in corso la caldissima sfida Juventus-Spal, gara valevole per la decima giornata del campionato di Serie A della stagione 2017-2018. I bianconeri di Allegri, che ha sorprendentemente deciso di schierare tantissimi titolari nel match contro la compagine emiliana, vogliono continuare a dare la caccia a Napoli e Inter e per questo motivo i tre punti rappresentano praticamente un obbligo morale. La Juve affronta la squadra di Semplici con tutti i pezzi pregiati: dentro Dybala, Higuain e Douglas Costa, chiamati ad offrire una grande prova nella prestigiosa cornice dell’Allianz Stadium.

JUVENTUS-SPAL 1-0: GOL DI BERNARDESCHI – Dopo tanta panchina, Bernardeschi si conquista una maglia da titolare e la sfrutta subito al meglio: pochi minuti di gioco ed è lui a sbloccare Juve-Spal. Per giunta con una vera prodezza.

JUVENTUS-SPAL 2-0: GOL DI DYBALA – Micidiale uno-due della Juventus ad incanalare subito la sfida alla Spal: a raddoppiare ci pensa Dybala, tornato al gol grazie ad una prodezza delle sue su piazzato dal limite!

JUVENTUS-SPAL 2-1: GOL DI PALOSCHI- A sorpresa, la Spal riapre la partita. Lichtsteiner perde la marcatura di Paloschi sotto porta e l’attaccante ferrarese devia in rete una conclusione dal limite dell’area.

JUVENTUS-SPAL 3-1: GOL DI HIGUAIN – La Juventus riporta il risultato al sicuro grazie a Gonzalo Higuain che si fionda su un rimbalzo direttamente da calcio d’angolo e deposita in rete: 3 a 1.

JUVENTUS-SPAL 4-1: GOL DI CUADRADO – Juan Cuadrado, entrato da una mezz’oretta al posto di Bernardeschi, chiude definitivamente la partita: cross per lui che non sbaglia il tempo, colpisce in maniera perfetta e insacca sul secondo palo. 4 a 1.

Per rivedere tutti i gol e gli highlights di Juventus-Spal potete cliccare sulla nostra pagina dedicata: Highlights Serie A