Juventus, Storari prende tempo e riflette - Calcio News 24
Connect with us

2015

Juventus, Storari prende tempo e riflette

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

storari juventus febbraio 2015 ifa

Il portiere, ambito da diversi club, preferirebbe restare a Torino

E’ tempo di riflessioni per Marco Storari, al centro di numerose indiscrezioni di mercato. Nonostante la firma sul nuovo contratto, che lo lega alla Juventus fino al 2016, il portiere bianconero resta in bilico, perché molte squadre hanno bussato alla porta del club di Torino per averlo a disposizione in vista della prossima stagione.

LE PRETENDENTI – A partire dal Bologna e dall’Hellas Verona, a caccia di un profilo d’esperienza a cui affidare la difesa dei propri pali. Attenzione, però, anche al Cagliari, che ha già avuto dei contatti con la Juventus, ma, secondo quanto riportato dal giornalista di SkySport Gianluca Di Marzio, anche la Fiorentina e la Sampdoria avrebbero pensato a Storari per rinforzare la porta.

I DUBBI – Cosa ne pensa il diretto interessato? Pare che al momento Storari non intenda lasciare la Juventus, nonostante le richieste ricevute e l’imminente arrivo di Neto. Se, però, dovesse decidere di ripartire con una nuova avventura, sarebbe disposto a valutare tutte le ipotesi, pur restando attratto dal palcoscenico della massima serie italiana.