Juventus su Suso ma c'è anche l'Atletico Madrid: i dettagli - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Juventus su Suso ma c’è anche l’Atletico Madrid: i dettagli

Pubblicato

su

suso milan juventus lazio-milan

La Juventus è interessata a Suso. Lo spagnolo vorrebbe prolungare con il Milan, ma la vicenda closing rallenta le trattative per il rinnovo

Juventus su Suso ma c’è anche l’Atletico Madrid: i dettagli – 18 marzo

Anche l’Atletico Madrid si muove per Suso. Simeone non ha ancora avviato i discorsi con il Milan ma il giocatore sta facendo bene, ha il contratto in scadenza nel 2019 e aspetta un rinnovo che viene rinviato giorno dopo giorno. La trattativa tra Fi­ninvest e Sino­ Europe ha con­gelato ogni ragionamento e rin­viato le risposte a giugno ma intanto le pretendenti aumentano. A riferirlo è “La Gazzetta dello Sport“.

Juventus su Suso: la situazione del Milan potrebbe favorire i bianconeri

La Juventus di Massimiliano Allegri è alla ricerca di un esterno offensivo per la prossima stagione. La società bianconera, secondo quanto riportato da Marca, avrebbe messo gli occhi sul talento spagnolo del Milan, Suso. Il calciatore, il cui contratto scade nel 2019, vorrebbe rinnovare con la società rossonera, che a sua volta non ha alcuna intenzione di lasciar andare lo spagnolo, diventato imprescindibile per il gioco di Vincenzo Montella. La Juve, però, resta alla finestra, anche perché le trattative per il rinnovo sono bloccate dalla situazione del Milan, alle prese con la cessione ai cinesi.