Kovacic – Juventus: le ultimissime notizie. La Juventus è già a lavoro per il prossimo mercato: piacciono tre calciatori del Real Madrid

Kovacic – Juventus e non solo. Altri due colpi Real?

KovacicJuventus: le ultimissime notizie di mercato. Il club bianconero ha messo nel mirino Mateo Kovacic, centrocampista classe 1994 di proprietà del Real Madrid. Il croato ex Inter non è un titolarissimo di Zidane ma è tenuto in alta considerazione da Zizou che lo ha schierato in tutte le competizioni e gli ha concesso più di 1000 minuti nella Liga spagnola. Mateo potrebbe tornare in Serie A e la Juventus è pronta ad accoglierlo. Possibili contatti nei prossimi giorni tra Juve e Real, non solo per Kovacic ma anche per Isco e Pepe.

Juventus, tre colpi dal Real Madrid?

La Juventus avrebbe messo nel mirino ben tre calciatori del Real Madrid. Secondo quanto riportato dal sito spagnolo Ok Diario, la società bianconera sarebbe interessata a Kovacic, Pepe e Isco. L’ex Inter non sta trovando molto spazio con i blancos e sarebbe una valida alternativa per il centrocampo della Vecchia Signora. Il portoghese è in scadenza di contratto e lascerà le merengues a giugno. Isco sarebbe il grande nome su cui puntare, il giocatore che potrebbe dare quel qualcosa in più al reparto offensivo dei bianconeri.