Juventus-Udinese in tv e streaming: dove vederla
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Juventus-Udinese in tv e streaming: dove vederla

Pubblicato

su

La Vecchia Signora sfida in casa i friulani nel posticipo serale della 15ª giornata di Serie A: dove vedere Juventus-Udinese

Il posticipo serale della 15ª giornata di Serie A mette di fronte la Juventus di Andrea Pirlo e l’Udinese di Luca Gotti. La Vecchia Signora, dopo i risultati del pomeriggio e la debacle con la Fiorentina, è scivolata in 7ª posizione con 24 punti, mentre i friulani sono tredicesimi a quota 15. La Juventus cerca una vittoria per rilanciarsi e tenere il passo delle prime, l’Udinese insegue un risultato positivo che la allontani ulteriormente dalla zona retrocessione, attualmente distante 4 punti. Juventus-Udinese: la partita si giocherà domenica 3 gennaio 2021 nello scenario dell’Allianz Stadium di Torino, con fischio d’inizio alle ore 20.45. A dirigere il match sarà il signor Piero Giacomelli della sezione di Trieste.

Juventus-Udinese sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming da DAZN. Gli abbonati potranno seguire la partita in diretta streaming sul pc collegandosi al sito ufficiale della piattaforma, oppure su smartphone e tablet attraverso l’app DAZN, scaricabile su tutti i device iOS e Android.

Sarà possibile anche seguire Juventus-Udinese sulle moderne smart tv compatibili con l’applicazione o collegando al proprio televisore una console Xbox o PlayStation 4 o 5, oppure un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. La gara sarà visibile anche sul canale satellitare DAZN1 (numero 209 della piattaforma Sky) per gli utenti che abbiano sosttoscritto l’offerta Sky-DAZN.

Il pre-partita di Juventus-Udinese su DAZN vedrà protagonisti, dall’Allianz Stadium di Torino, Diletta Leotta e Federico Balzaretti. La telecronaca della gara è invece affidata a Pierluigi Pardo, con il commento tecnico di Roberto Cravero.

Segui la Juventus contro l’Udinese (03/01) e il Bologna (24/01) su DAZN. 9,99 Euro/Mese. Attiva ora


Info e dove vederla

Competizione: Serie A 2020/21
Quando: Domenica 3 gennaio 2020
Fischio d’inizio: ore 20.45
Stadio: Allianz Stadium (Torino)
Dove vederla in streaming: Segui Juventus-Udinese live e in esclusiva solo su DAZN. Attiva ora
Arbitro: Piero Giacomelli di Trieste