Kakà è sicuro: «Il Milan tornerà grande» - Calcio News 24
Connect with us

2015

Kakà è sicuro: «Il Milan tornerà grande»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

kaka azione milan gennaio 2014 ifa

Il talento brasiliano: «I rossoneri mi mancano, rappresentato molto per me»

«Qui il calcio è molto competitivo. Mi trovo bene ma avrò sempre nostalgia del Milan e dell’Italia. I rossoneri torneranno grandi, basta poco. Guardate la Juventus…». Gli anni passano, ma i grandi amori non si scordano: Ricardo Kakà, oggi protagonista in MLS con la maglia dellOrlando City, torna a parlare dei rossoneri, in difficoltà e senza Champions League per il secondo anno consecutivo.

NOSTALGIA – «Io ho tantissima nostalgia del Milan – prosegue il talento brasiliano ai microfoni di Sportmediasete dell’Italia e sarò sempre grato per quello che mi è stato dato alla società rossonera e al calcio italiano. Seguo sempre il Milan quando posso, mi informo e cerco notizie. Poi spesso sento qualche mio ex compagno, il Milan rappresenta tanto per me e sarà sempre una fetta importante della mia vita. Il Milan è destinato a tornare ai vertici in Italia e in Europa semplicemente perché è una grande società. Nel calcio ci sono momenti belli e altri brutti, la società dovrà essere brava a uscire da questi momenti difficili creando belle situazioni per il futuro. Nel giro di poco tempo ritroveremo il Milan al top, si potrebbe prendere la Juventus come esempio».

PIPPO MIO – Un anno fallimentare per i rossoneri, con Pippo Inzaghi in panchina: «Sinceramente ho visto poco le partite, quindi non posso giudicare il gioco della squadra. Conosco Inzaghi come persona e come amico e so che vive di questo e ha grandi qualità. Non si può giudicare come allenatore dopo l’unica esperienza, ma avrò modo di dimostrare quanto vale con altre squadre».