Kalinic è il prescelto del Milan: i dettagli dell'operazione - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Kalinic è il prescelto del Milan: i dettagli dell’operazione

Pubblicato

su

kalinic

 

Nikola Kalinic attende il Milan. Intanto però ci riprova l’Everton: il club inglese ha pronta un’offerta da 25 milioni – 10 agosto, ore 16.40

Nikola Kalinic, attaccante della Fiorentina, resta uno dei nomi più discussi in questa sessione di calciomercato. Il giocatore, che ha confessato pubblicamente di voler lasciare il club viola, aspetta il Milan, ma la trattativa resta in stand by. Intanto, però, sul calciatore si rifà avanti l’Everton, pronto ad una proposta di circa 25 milioni di euro pur di portarlo in Europa League. La priorità dell’attaccante, però, è quella di restare in Serie A, ecco perché aspetterà il Milan ancora per un po’, prima di prendere in considerazione anche l’offerta degli inglesi.

Kalinic-Milan, ci siamo: ecco quando si chiuderà

Vincenzo Montella ha sempre voluto Nikola Kalinic per il suo Milan, visto che il croato è garanzia di rendimento e ha caratteristiche affini al gioco dell’Aeroplanino. La società, dal canto suo, avrebbe voluto un nome più “mediatico” ma si sarebbe convinta della bontà dell’operazione, tenuto conto delle elevate valutazioni dei cartellini degli altri obiettivi. Stando a Premium Sport, l’operazione potrebbe chiudersi già dopo Ferragosto.