Keita-Juve lontani: Lotito apre solo all'Inter, offerta nerazzurra ancora bassa - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Keita-Juve lontani: Lotito apre solo all’Inter, offerta nerazzurra ancora bassa

Pubblicato

su

keita lazio

Keita-Inter, offerta insufficiente dei nerazzurri – 25 luglio, ore 23,35

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, non vuole cedere Keita alla Juventus, avendo fatto sapere al giocatore di ascoltare solo le offerte dell’Inter. Offerte, però, finora insufficienti: come riportato da Premium Sport, infatti, i 22 milioni più 3 di bonus messi sul piatto dai nerazzurri non soddisfano ancora il patron biancoceleste. Accordo trovato invece sull’ingaggio del giocatore, con un contratto da 3 milioni annui. Lo stesso attaccante, come riportato da Sportitalia, ha rifiutato le opzioni Liverpool e Monaco, volendo rimanere in Serie A. L’Inter ora dovrà alzare la posta per arrivare all’accordo con la Lazio.

Keita Balde Diao verso l’Inter: il presidente della Lazio, Claudio Lotito, fa sapere di non voler trattare con la Juventus

Keita Balde Diao, una delle telenovele del calciomercato d’estate. Il senegalese della Lazio è conteso da tempo da Juventus e Inter, dopo essere stato vicinissimo ai bianconeri qualche settimana fa. Adesso, come riporta Premium Sport, la destinazione Juve pare allontanarsi definitivamente per il giocatore: il presidente biancoceleste Lotito, infatti, sarebbe pronto a trattare il trasferimento del giocatore all’Inter, chiudendo le porte alle avances bianconere. Una decisione, questa, comunicata allo stesso calciatore. Entrambe le destinazioni sono comunque gradite all’attaccante senegalese, adesso più vicino ad approdare nella Milano nerazzurra.