Kondogbia piace a Cannavaro, potenziale tesoretto per l'Inter - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Kondogbia piace a Cannavaro, potenziale tesoretto per l’Inter

Pubblicato

su

kondogbia

Geoffrey Kondogbia potrebbe essere un tesoretto importante per l’Inter. In prestito al Valencia, piace al Guangzhou Evergrande di Cannavaro e c’è una clausola nel trasferimento che fa gola

L’Inter è alla ricerca di fondi da spendere sul calciomercato e potrebbero arrivare dalla Cina, ma per Geoffrey Kondogbia. Il centrocampista è in prestito al Valencia e sta facendo una buona stagione. Le prestazioni con gli spagnoli lo hanno portato alla ribalta in Oriente, per la precisione lo hanno fatto osservare a Fabio Cannavaro per il suo Guangzhou Evergrande. Si parla di una proposta da svariati milioni, ma occhio alla clausola.

Se il Valencia darà via Kondogbia, l’Inter beneficerà della somma del riscatto e anche del 25% del surplus derivante dalla rivendita. Nel caso di una proposta da quarantacinque milioni di euro – riporta La Gazzetta dello Sport – all’Inter spetterebbero i venticinque milioni di euro pattuiti con il Valencia, più cinque dalla clausola succitata. Trenta milioni di euro da poter spendere in entrata, un tesoretto importante e inaspettato. Tutto dipenderà da Cannavaro.