Koulibaly, cori razzisti a Udine? La ricostruzione - Calcio News 24
Connettiti con noi

Napoli News

Koulibaly, cori razzisti a Udine? La ricostruzione

Pubblicato

su

Koulibaly - chelsea

Kalidou Koulibaly, difensore del Napoli, vittima di cori razzisti a Udine? Secondo la stampa friulana è stato montato un caso per nulla: la ricostruzione

AGGIORNAMENTO ORE 17:55 – Il Giudice Sportivo ha deciso di punire con 5.000euro di multa i cori dei tifosi dell’Udinese nei confronti della tifoseria partenopea e non per i presunti cori contro KK: «Ammenda di € 5.000,00 : alla Soc. UDINESE per cori insultanti nei confronti della tifoseria avversaria, ripetuti tre volte al 44° del primo tempo».

Indignazione sul web nei confronti dei tifosi dell’Udinese per dei presunti cori razzisti nei confronti di Kalidou Koulibaly nel corso del match tra i friulani e il Napoli. Grande indignazione da parte azzurra ma anche bianconera. Il popolo friulano infatti non ci sta e respinge le accuse provenienti da Napoli. Il tutto sarebbe avvenuto dopo uno scontro di gioco tra KK e Perica con i tifosi della Dacia Arena che avrebbero insultato con dei buu razzisti il difensore senegalese. Secondo “Il Messaggero Veneto” la ricostruzione di un sito napoletano, firmato dallo staff del sito, non riporta la verità.
LE ULTIMISSIME – Alcuni tifosi dell’Udinese hanno commentato il post «Non ho sentito nulla», «Non ci sono stati cori razzisti» e oggi sono attese le decisioni del Giudice Sportivo che diranno cosa è accaduto. Da Udine non si attendono nulla se non la squalifica del diffidato Felipe. Secondo il quotidiano sarebbe stato montato un caso per nulla.