Kulusevski: «Voglio lo scudetto e la Champions con la Juve. Sarri...»
Connettiti con noi

Juventus News

Kulusevski: «Voglio lo scudetto e la Champions con la Juve. Sarri…»

Pubblicato

su

Dejan Kulusevski è pronto ad unirsi alla Juve. Il talento svedese parla degli obiettivi con il suo nuovo club

Dopo una stagione giocata da protagonista assoluto, Dejan Kulusevski è pronto ad una nuova avventura con la maglia della Juve. Il talento svedese, a Tuttosport, si è raccontato così.

OBIETTIVI«Sono già focalizzato per vincere il decimo: sarà una bella sfida con Inter e Atalanta. E voglio vincere la Champions. Sarri punta tanto sul dominio e sul possesso palla, i giocatori sono molto vicini tra loro. Mi intriga tantissimo come gioco. Potrò aiutare la squadra sia come esterno sia come mezzala».

CHAMPIONS «Ho parlato con i dirigenti e insieme abbiamo deciso che invece di aggregarmi alla Juve fin da ora è meglio aspettare la nuova stagione perché sarà una annata intensa, lunga e ho bisogno di riposare un po’».

RONALDO«L’ho già incontrato ed è stato super emozionante. Quando a gennaio sono venuto a Torino per firmare il contratto, Cristiano mi ha raggiunto in sede con Chiellini, Buffon e Bonucci per darmi di persona il benvenuto. Con CR7 ho scherzato anche prima di Juve-Parma, ma quello che ci siamo detti non posso dirlo… Da fuori Cristiano può sembrare una star, ma parlandogli ho scoperto un ragazzo alla mano. Che emozione».