Calciomercato
La Juventus tratta Joao Felix. I bianconeri sul nuovo gioiello portoghese
Primi incontri col Benfica per l’attaccante classe ’99. Continua il connubio di mercato tra la Juve e il super agente Jorge Mendes.
Oggi i dirigenti della Juventus hanno incontrato i vertici del Benfica per una prima fare esplorativa circa il giovane gioiello portoghese Joao Felix. Molte squadre di primissima fascia sembrano aver messo gli occhi sul baby trequartista lusitano, non ultime le due di Manchester, ricevute dal presidente Luis Felipe Vieira soltanto 24 ore fa.
Il giocatore, oltre che per la giovane età, si è messo in luce quest’anno con la prima squadra collezionando 15 presenze, segnando 8 gol e favorendone altri 5. Oggi, come detto, è toccato agli emissari torinesi visionare il ragazzo e parlare con il suo agente. Sembra che i rapporti tra Jorge Mendes e la Juventus siano sempre più saldi dopo i tanti affari portati a termine nel recente passato.
Carboni Genoa, possibile addio a gennaio: quella squadra italiana ha chiesto informazioni per la seconda parte di stagione. Le ultime
Nico Paz Inter, i nerazzurri non hanno perso di vista l’argentino del Como: Marotta punta su questa cosa per anticipare il Real Madrid