Roma: silenziato ogni riferimento a Malcom sul profilo Twitter ufficiale
Connettiti con noi

Barcellona

La Roma si lascia alle spalle Malcom… anche su Twitter!

Pubblicato

su

Malcom Filipe Silva de Oliveira

Il club giallorosso ha silenziato nel proprio social network ogni riferimento al giocatore brasiliano fresco di approdo al Barcellona. La telenovela Malcom non è proprio andata giù ai dirigenti capitolini

In casa Roma è ancora fresca la delusione per il mancato approdo di Malcom nella nostra serie A. La trattativa per il classe ’97 del Bordeaux era davvero a pochi centimetri dal traguardo, con tanto di annunci ufficiosi da parte delle due società. A questo punto è entrato in scena il Barcellona, con un’offerta monstre da 41 milioni di euro che ha fatto saltare il banco. Capitolini beffati e spagnoli che gongolano per aver acquistato uno dei migliori giovani del panorama internazionale.

La “Lupa” è stata scottata. In queste ore il club giallorosso ha perfino bloccato Malcom sul proprio account inglese di Twitter. Una decisione, questa, che fa molto rumore considerando il seguito e l’importanza assunta oggigiorno dai social network. James Pallotta cerca di mandare giù questo boccone amaro e di voltare definitivamente pagina: il suo vero obiettivo, adesso, è quello di completare la rosa con gli innesti di un regista e di un attaccante esterno. Due pedine preziose per Eusebio Di Francesco. Due regali per far dimenticare a tutti lo “scippo Malcom”.