Lamela Milan: pronta l'offerta al Tottenham - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lamela Milan: pronta l’offerta al Tottenham

Pubblicato

su

lamela tottenham

Lamela Milan: pronta l’offerta al Tottenham. Il club rossonero è pronto a un vero e proprio blitz per riportare in Italia l’ex Roma

Lamela Milan: sogno o realtà. El Coco, talentuoso trequartista ed esterno offensivo, uno dei rimpianti di Walter Sabatini, come ha confessato lo stesso direttore nella conferenza stampa d’addio. La cessione del giocatore dalla Roma al Tottenham è stato un atto dovuto per far quadrare i conti ma l’ormai ex ds giallorosso credeva e crede tuttora nelle qualità del talento argentino e ci credono anche Fassone e Mirabelli, i futuri dirigenti del Milan.

L’OFFERTA – Secondo il “London Evening Standard” il club rossonero vorrebbe fare la spesa in Premier League. Nel mirino, oltre a Depay e a Fabregas, due scontenti rispettivamente del Manchester United e del Chelsea, ci sarebbe anche Erik Lamela. Il club rossonero avrebbe pronta una proposta da 20 milioni di euro per convincere il Tottenham ma la sensazione è che l’offerta possa non bastare per convincere gli Spurs.