L'app di Calcionews24 si aggiorna: ecco le novità - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

L’App di Calcionews24 si amplia e si aggiorna: ecco tutte le novità

Pubblicato

su

app di calcionews24

Completamente rinnovata l’app di Calcionews24: tra gli aggiornamenti introdotti per tutti i device iOs ed Android più contenuti, classifiche e risultati in real time e la chatbox dedicata agli appassionati

Calcionews24 si rinnova per non rimanere mai uguale a sé stesso. L’avrete già notato: tantissime le novità negli ultimi tempi per quel che riguarda il nostro portale (anche in home), ma non è di certo finita qui… Anche l’App di Calcionews24 infatti si evolve con una serie di importanti novità che, ne siamo certi, renderanno la vostra esperienza di navigazione ancora più interessante. Con l’ultima versione della nostra applicazione, infatti, abbiamo deciso di aumentare la fruibilità delle notizie tramite l’inserimento di contenuti multimediali ad hoc (foto, video e social), ma non è mica finita qui.

La nostra app, resa ancora più gradevole esteticamente, si è pure ampliata tramite l’aggiunta di alcune utilissime funzioni. Tra queste, ovviamente, quella relativa all’implementazione di classifiche e risultati aggiornate in tempo reale fornite da Goal Alert. Decisamente utile e allo stesso tempo divertente – specie per i tifosi – anche l’inserimento di una chat interna (La chat dei tifosi) all’applicazione e dedicata agli utenti che, qualora lo volessero, potranno dibattere, scambiare idee e punti di vista riguardo alle proprie squadre del cuore. Insomma, tante novità, ma faremmo prima a mostrarvele direttamente che a raccontarvele soltanto a parole. Scaricate dunque la nuova app di Calcionews24 e… enjoy!

SCARICA L’APP DI CALCIONEWS24 PER IOS

SCARICA L’APP DI CALCIONEWS24 PER ANDROID