Lazio, Dias: «Macché saudade, resto qui a Roma» - Calcio News 24
Connect with us

2013

Lazio, Dias: «Macché saudade, resto qui a Roma»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

dias ifa

LAZIO ANDRE DIAS – Intervistato dalle colonne de Il Messaggero, Andrè Dias, centrale difensivo brasiliano in forza alla Lazio, giura amore ai biancocelesti, smentendo i rumors che lo vorrebbero di ritorno in Brasile: «Tornare in Brasile? Una bugia. Mai pensato e detto una cosa del genere. Se questa domanda mi fosse stata fatta un paio di anni fa, probabilmente avrei risposto di sì, ma io sto benissimo qui e poi mio figlio mi ha chiesto di restare e siccome per me la famiglia è la cosa più importante, non solo resto ma ho tanta voglia di vincere con la Lazio e poi… Non è vero nulla. Sto bene qui a Roma, ho ancora un anno di contratto, poi amo i tifosi della Lazio e non smetterò mai di ringraziare questa società che mi ha dato tanto. Voglio chiudere qui la mia carriera e dato che negli ultimi mesi non ho giocato come io so fare, mi sto allenando come un matto perché la prossima stagione voglio far vedere il Dias che tutti conoscono».

HERNANES RESTA«Non perché sia suo amico, ma Hernanes è un calciatore straordinario che fa la differenza. Lui sta benissimo alla Lazio e vuole restare, ma nel calcio non si può mai dire. Di sicuro se dovesse andare via, la Lazio ne troverà una bravo quanto lui».

FELIPE ANDERSON – «Non lo conosco personalmente ma l’ho visto giocare. Ha tecnica, rapidità e carattere. Mi sono informato e me ne parlano benissimo. Sarà un rinforzo importante che ci permetterà di essere ancora più forti. Sono convinto che la prossima stagione sarà una Lazio di alto livello e ci toglieremo tante soddisfazioni, io per primo».