Lazio - Empoli, probabili formazioni - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Lazio – Empoli, probabili formazioni

Pubblicato

su

Pioli sfida Sarri in Lazio – Empoli, 30^ giornata di Serie A

Per la trentesima giornata del campionato di Serie A 2014/2015, allo stadio Olimpico di Roma si terrà la sfida tra i padroni di casa della Lazio e gli ospiti dell’Empoli. La sfida si giocherà regolarmente il pomeriggio alle ore 15.00 di domenica, in questo caso si tratta del 12 aprile 2015. Da una parte abbiamo una Lazio in grandissimo spolvero, i biancocelesti hanno raggiunto quota sette vittorie di fila e sono lanciati nella rincorsa alla Champions League, che li vede favoriti al momento almeno per il terzo posto; dall’altra c’è una delle squadre che più hanno stupito, un Empoli che gioca un buon calcio e ha trovato il k.o. dopo otto risultati utili consecutivi, Sarri però vuole riprendere a far punti.

INFO UTILI – In difesa per la Lazio ancora non si vede Radu e quindi l’olandese Braafheid sembra pronto a sostituirlo visto che al Sant’Elia ha giocato in maniera egregia; in avanti spazio a Klose come prima punta. L’Empoli invece conferma Manuel Pucciarelli nei due uomini d’attacco e dovrà fare a meno di Mario Rui, verosimilmente sostituito da Laurini.

LAZIO (4-3-3): Marchetti; Cavanda, de Vrij, Novaretti, Braafheid; Parolo, Biglia, Mauri; Candreva, Klose, Anderson. A disposizione: Strakosha, Berisha, Keita, Cataldi, Cana, Pereinha, Onazi, Ledesma, Perea. Allenatore: Pioli.

EMPOLI (4-3-1-2): Sepe; Laurini, Tonelli, Rugani, Hysaj; Vecino, Valdifiori, Croce; Saponara; Pucciarelli, Maccarone. A disposizione: Pugliesi, Bassi, Somma, Mchedlidze, Diousse, Brillante, Verdi, Signorelli, Zielinski. Allenatore: Sarri.

DIRETTA/STREAMING – La partita sarà trasmessa in tv a partire dalle ore 15 e 00 e sarà visibile sulle frequenze di Sky Sport, su satellite, e Mediaset Premium, in digitale terrestre. In streaming su internet anche sulle piattaforme Sky Go e Premium Play.

PRONOSTICO – Sono due squadre che giocano molto bene e arrivano da due momenti di forma eccelsa anche se l’Empoli ha perso al J-Stadium sabato. L’impressione è che all’Olimpico la partita sarà molto combattuta ma la Lazio sembra avere le qualità per vincere e centrare così l’ottavo successo di fila, sebbene con questo Empoli non sia facile ottenere i tre punti.