Lazio, Inzaghi: «Keita? Sta lavorando bene» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

Lazio, Inzaghi: «Keita? Sta lavorando bene»

Pubblicato

su

inzaghi

Le parole di Simone Inzaghi, tecnico della Lazio, dopo il 3 a 0 sull’Udinese nell’anticipo della settimana giornata di Serie A Tim

Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, ha commentato così ai microfoni la bella vittoria della propria squadra con l’Udinese di Beppe Iachini: «Abbiamo giocato un’ottima partita, così come l’avevamo preparata. Siamo stati bravi perché non abbiamo mai sofferto. Ora c’è la sosta e visto che siamo in forma, non arriva nel momento giusto. In 7 partite abbiamo fatto 13 punti, abbiamo fatto bene. Dobbiamo continuare così. La nostra ambizione è quella di continuare il nostro processo di crescita, sono molto contento perché abbiamo utilizzato dei calciatori che non scendevano in campo dalla prima partita ed hanno giocato tutti bene. E’ un bel segnale. Abbiamo fatto di necessità virtù».

SU KEITA – «Si è recuperato da solo. Sta lavorando benissimo e sto aumentando il suo minutaggio. Oggi è uscito perché aveva un principio di crampi. Naturalmente è anche grazio a lui se stiamo facendo così bene» ha concluso il tecnico biancoceleste.