Lazio, Inzaghi: «Siamo delusi. Nel secondo tempo non si è giocato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lazio, Inzaghi: «Siamo delusi. Nel secondo tempo non si è giocato»

Pubblicato

su

Ultime Notizie Serie A

Simone Inzaghi, tecnico della Lazio, ha parlato nel post partita del match contro il Fiorentina: le sue dichiarazioni

Simone Inzaghi, tecnico della Lazio, ha parlato nel post partita del match contro il Fiorentina. Le sue dichiarazioni a DAZN.

LEGGI LE PAROLE COMPLETE SU LAZIO NEWS 24

SCONFITTA «Chiaramente c’è delusione. Sapevamo che sarebbe stata una partita tosta e dura. Il primo tempo abbiamo tenuto molto bene il campo, purtroppo ci sono stati episodi che hanno indirizzato la gara. C’è stata l’occasione di Correa e sul loro gol potevamo difendere bene. C’è rammarico per il primo tempo, poi nel secondo tempo non è stata più una partita di calcio. Avremo giocato sì e no 20 minuti, quindi non posso dire nulla. Sul primo tempo ho molto rammarico, perché siamo finiti sotto 1-0».

EPISODI – «Probabilmente siamo stati un po’ troppo lenti a girare la palla, anche se sapevamo che avremmo incontrato una squadra difensiva. Non siamo riusciti a finalizzare e alla fine abbiamo preso quel gol in cui ci abbiamo messo anche del nostro».

PROBLEMI DEI GIOCATORI «Luis Alberto ha fatto una buona gara nonostante tutto. Lazzari ha avuto un po’ di problemi e mancava anche Fares. L’occasione clamorosa di Correa poteva sbloccare la partita e non siamo riusciti a difenderci bene nelle loro occasioni. Mancano ancora 4 partite e speriamo di recuperare qualche uomo e qualche energia per cercare di lottare fino alla fine. Abbiamo anche la rottura del naso di Milinkovic, che nello scontro con Pulgar si è rotto il setto nasale, ma è voluto rimanere in campo»