Lazio-Juventus in tv e streaming: dove vederla
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Lazio-Juventus in tv e streaming: dove vederla

Pubblicato

su

juventus

I biancocelesti sfidano i bianconeri nel lunch match della 7ª giornata di Serie A: dove vedere Lazio-Juventus in tv e streaming

La domenica della 7ª giornata di Serie A si apre con il big match fra la Lazio di Simone Inzaghi e la Juventus di Andrea Pirlo. I biancocelesti sono noni in classifica con 10 punti, la Vecchia Signora si trova al 3° posto a quota 13. Lazio-Juventus: la partita si giocherà domenica 8 novembre 2020 nello scenario dello Stadio Olimpico di Roma con fischio d’inizio alle ore 12.30. A dirigere il match sarà il signor Davide Massa della sezione di Imperia.

Novità – Estrazione mensile di un diamante da 10.000€ al più fortunato – Gioca ora

Lazio-Juventus sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming da DAZN. Gli abbonati potranno seguire la partita in diretta streaming sul pc collegandosi al sito ufficiale della piattaforma, oppure su smartphone e tablet attraverso l’app DAZN, scaricabile su tutti i device iOS e Android.

Sarà possibile anche seguire Lazio-Juventus sulle moderne smart tv compatibili con l’applicazione o collegando al proprio televisore una console Xbox o PlayStation 4 o un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. La gara sarà visibile anche sul canale satellitare DAZN1 (numero 209 della piattaforma Sky) per gli utenti che abbiano sosttoscritto l’offerta Sky-DAZN. Il pre-partita di Lazio-Juventus su DAZN vedrà protagonisti, dallo Stadio Tardini di Parma, Diletta Leotta e Federico Balzaretti. La telecronaca della gara è invece affidata a Pierluigi Pardo, con il commento tecnico di Francesco Guidolin.

Attiva ora DAZN. Guarda 3 partite di Serie A TIM a giornata a 9,99€/mese. Disdici quando vuoi.


Info e dove vederla

Competizione: Serie A 2020/21
Quando: Domenica 8 novembre 2020
Fischio d’inizio: ore 12.30
Stadio: Stadio Olimpico (Roma)
Dove vederla in streaming: Segui Lazio-Juventus live e in esclusiva solo su DAZN
Arbitro: Davide Massa di Imperia