Juventus sterile nel primo tempo: 0 tiri nello specchio - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Juventus sterile nel primo tempo: 0 tiri nello specchio

Pubblicato

su

asamoah juventus

Lazio-Juventus, le statistiche non sono buone per i bianconeri: per la seconda volta in stagione, per la prima in trasferta, nessun tiro nello specchio nel primo tempo

La prima volta fu con la Fiorentina a settembre, la seconda oggi. Si sta giocando Lazio-Juventus allo Stadio Olimpico e per la Juve le notizie dalle statistiche non sono buone. Se si va a consultare la voce dei tiri nello specchio della porta da parte di bianconeri si nota uno zero bello rotondo. Una cosa incredibile, se si pensa che la Juventus ha uno dei reparti offensivi migliori d’Italia. Forse pesa l’assenza di Gonzalo Higuain, sta di fatto che Paulo Dybala e Mario Mandzukic non hanno inciso quanto avrebbero voluto o dovuto.

Per la seconda volta la Juventus chiude il primo tempo senza tiri nello specchio, anche se va detto che non ha subito molto. La prima occasione fu a settembre, nella vittoria in casa contro la Fiorentina. In quel caso il gol arrivò grazie a Mandzukic nella ripresa. In Lazio-Juventus si è registrato solo un tiro deviato di Khedira, oltre a un gol annullato, ma in quel caso era un’autorete. Vedremo se nel secondo tempo succederà qualcosa là davanti per la Vecchia Signora.