Lazio Martusciello: «Spiace il pari, ma contenti della prestazione»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lazio Martusciello: «Siamo contenti della prestazione: il quarto posto è possibile»

Pubblicato

su

Martusciello

Le parole di Giovanni Martusciello, vice allenatore della Lazio, dopo il pareggio ottenuto dai biancocelesti contro il Napoli

Giovanni Martusciello, vice di Maurizio Sarri ha parlato ai micofoni di DAZN dopo il pareggio della Lazio contro il Napoli. Di seguito le sue parole.

PAREGGIO – «Il primo tempo siamo entrati più contratti, davanti avevamo una signora squadra con un grande palleggio, dovevamo pensare a come evitare di subire imbucate. Nel secondo tempo, anche grazie al coraggio, lo abbiamo superato avanzando di una deicna di metro. Non siamo riusciti a far gol, ma siamo contenti, anche se c’è un po’ di delusione perché volevamo vincere».

SPIRITO – «Lo spirito però è stato giusto. Nel primo tempo eravamo equilibrati, a livello individuale e di collettivo siamo contenti, ma c’è mancato un po’ di cattiveria. Abbiamo fatto una prestazione di presenza e sofferenza, il Napoli ti porta a correre anche a vuoto. Questa cosa pian piano siamo andati a soffocarla con la giusta prepotenza, sembrava che a breve avremmo concretizzare, dispiace solo per il risultato e la gente che ci ha creduto fino alla fine».

ISAKSEN – «Può crescere tantissimo. Si trova in un contesto differente, dove c’è tanta attenzione all’aspetto tattico. Ha superato la fase del pensiero e sta mostrando le caratteristiche per cui lo abbiamo preso. Ha alti e bassi essendo giovane, ma stiamo aspettando che sbocci definitivamente».

QUALIFICAZIONE CHAMPIONS – «Noi abbiamo la capacità di voler tentare a raggiungere il quarto posto, abbiamo le caratteristiche per farlo e la qualità di ragazzi che stanno crescendo. Poi bisogna giocarcela, siamo tutti lì, ma il campionato è imprevedibile, dobbiamo stare sul pezzo».

LEGGI ALTRE NOTIZIE SU LAZIONEWS24.COM