Lazio-Milan, Gattuso: «Momento brillante. Biglia è molto importante»
Connettiti con noi

Coppa Italia

Lazio-Milan, Gattuso: «Momento brillante. Biglia è molto importante»

Pubblicato

su

gattuso milan

Il Milan di Gattuso affronterà la Lazio per la Semifinale di Coppa Italia e vede la squadra favorita venendo da un momento brillante

Domani sera alle 21:00 ci sarà LazioMilan e la squadra di Gattuso venendo da un momento brillante e pieno di punti ci va con più sicurezza. Gattuso alla vigilia della partita parla così del momento di serenità, di Biglia e di Bakayoko: «In questo momento sembra tutto facile, stanno arrivando i risultati, ma la strada è lunga. I complimenti vanno fatti ai miei ragazzi. Io sto dando sicuramente meno di quello che stanno dando loro. Veniamo da un momento brillante, è vero, ma domani ci giochiamo il primo tempo della semifinale. Dobbiamo giocarla con grande umiltà. Biglia? Sta bene, si allena con continuità con noi. Ha avuto un infortunio grave ed è un giocatore molto importante per noi. Bakayoko e gli altri centrocampisti stanno giocando in un modo incredibile, ma lui dev’essere un valore aggiunto. Bisogna riuscire ad andare tutti nella stessa direzione. Qualche muso lungo perché pensa di giocare dal primo minuto, ci sta. Se c’è bisogno di fare una chiacchiera o stare vicino ai giocatori lo faccio volentieri».

Gattuso poi parla di Paquetà, della sua convocazione in nazionale, e di Donnarumma che oggi compie 20 anni: «Paquetà convocato dal Brasile? Se lo merita, era già nel giro della nazionale da prima che arrivasse al Milan. Abbina quantità a qualità e sicuramente ci può stare nella nazionale brasiliana. A Donnarumma gli ho fatto gli auguri. Compie vent’anni, adulto è una parola grossa. Più di 150 presenze con la maglia del Milan sono qualcosa di incredibile per uno con un’età così giovane. Ci vuole voglia e passione. Questo è un lavoro in cui si può migliorare fino all’ultimo giorno in cui si scende in campo. Lui l’ha capito, a livello mentale è cresciuto tanto. Deve continuare su questa strada».