Lazio, Roma, Milan e altre tre su Diego Laxalt - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Lazio, Roma, Milan e altre tre su Diego Laxalt

Pubblicato

su

laxalt genoa

Cosa hanno in comune Milan, Lazio, Roma e altre tre squadre di Serie A? Un obiettivo di calciomercato: Diego Laxalt del Genoa

Diego Laxalt è un giocatore che sta scaldando il calciomercato in Serie A. Sono sei le squadre che lo seguono per la sessione estiva, il Genoa gongola perché ha rinnovato da poco fino al 2022 e lo può vendere a una bella somma. Milan, Roma, Lazio, Atalanta, Torino e Fiorentina sono le società che stanno seguendo con attenzione l’evolversi della situazione. Milan e Lazio sono date in pole, anche se forse più i biancocelesti sono interessati all’uruguaiano. Il Milan ha buoni rapporti con il Genoa, ma ci sono pochi riscontri su un’effettiva volontà di prendere Laxalt.

La Roma lo ha messo nella lista dei desideri e potrebbe dar vita a un bel derby di mercato con la Lazio. Infine ci sono le altre squadre. La Fiorentina ha provato a prenderlo a gennaio, ma non è riuscita a convincere il Genoa (ci aveva tentato anche la Roma, tutto è finito per “colpa” di Bruno Peres). L’Atalanta e il Torino seguono a ruota, Laxalt fa molta gola e sia i nerazzurri sia i granata sembrano avere intenzioni serie, come scrive Tuttosport. Il Genoa se lo coccola e spera che segni ancora per far alzare la valutazione.