Lazio, Sarri: «Poteva essere la partita della svolta. Alla fine fallo per noi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lazio, Sarri: «Poteva essere la partita della svolta. Alla fine era fallo per noi»

Pubblicato

su

sarri

Maurizio Sarri, allenatore della Lazio, ha parlato al termine del match pareggiato contro l’Udinese: le sue dichiarazioni

Maurizio Sarri, allenatore della Lazio, ha parlato al termine del match pareggiato contro l’Udinese. Le sue dichiarazioni ai microfoni di DAZN.

PAREGGIO FINALE – «La punizione finale era per noi, c’era fallo su Zaccagni. Rimane l’amarezza, abbiamo fatto un primo tempo confusionario forse anche a causa della gara contro il Napoli. Ottima reazione, ci sono aspetti positivi e negativi. Esco soddisfatto dalla reazione della squadra che ha dimostrato carattere e voglia di fare. Nel primo tempo eravamo in confusione».

REAZIONE – «Della reazione non se ne dovrebbe aver bisogno, bisognerebbe avere continuità nell’applicazione mentre in alcune partite siamo completamente vuoti. Giocare di giovedì può essere complicato ma siamo riusciti altre volte a fare buone partite. Parlo da un punto di vista mentale, dovremmo essere più continui ma a volte ci spegniamo completamente».

PERCORSO – «Siamo ad un punto in cui ci sono ancora tante difficoltà. A volte sembra che abbiamo assimilato alcuni concetti che vengono smentiti la partita successiva. Non siamo ancora squadra nel vero senso della parola».