Lazio, Vavro dice "si" ai biancocelesti via social - FOTO
Connettiti con noi

Lazio News

Lazio, Vavro dice “si” ai biancocelesti via social – FOTO

Pubblicato

su

tare lazio iwobi

Il difensore del Copenaghen Denis Vavro, è vicino alla Lazio e sui social ha già mostrato il gradimento alla sua prossima destinazione

Su di lui hanno messo gli occhi tanti club europei, tra cui Atalanta, Sampdoria e Roma. Ha scelto la Lazio e potrebbe abbracciarla già tra qualche giorno. Denis Vavro, difensore centrale del Copenaghen è un promesso sposo biancoceleste. Il classe 1996 è slovacco e in nazionale fa coppia con l’interista Milan Skriniar. Abile nel gioco aereo, rapido e bravo ad impostare, nella difesa a 3 di Inzaghi può essere utilizzato in tutti i ruoli.

RISPOSTA SOCIAL – Nella giornata di ieri si parlava di una trattativa vicina alla chiusura, poi la conferma più importante è arrivata dal diretto interessato, tramite il suo profilo social. Tanti tifosi hanno commento la sua ultima foto su Instagram e Vavro ha cliccato sul tasto “mi piace” ai tanti commenti dei tifosi laziali. “Welcome to Lazio Denis” e “Come to Lazio” tra i commenti più espliciti, a cui il difensore ha risposto con il “like”. L’affare è in via di definizione, con il Copenaghen che parte da una richiesta di 12 milioni, mentre il club di Lotito è fermo a 10. La distanza è destinata ad essere colmata, anche perchè Vavro ha già scelto la sua prossima squadra.