Le designazioni arbitrali delle italiane in Champions e Europa League
Connettiti con noi

Champions League

Le designazioni arbitrali delle italiane in Europa

Pubblicato

su

designazioni arbitrali

Tempo di tornare a pensare alle Coppe Europee per le italiane della Serie A: si inizia martedì 6 dicembre e si chiude giovedì 8 dicembre con i match in programma per l’EL e la CL. Ecco le designazioni arbitrali

Dopo il turno di Tim Cup che ci ha tenuti incollati alla televisione nei giorni infrasettimanali della scorsa settimana, adesso è il momento di tornare in Europa con il turno dedicato alle coppe. Per quanto riguarda al Champions League: Juventus – Dinamo Zagabria e Benfica – Napoli sono i due match che interessano la Serie A. Per quanto concerne l’Europa League invece: Quarabag – Fiorentina, Astra Giurgiu – Roma, Sassuolo Genk e Inter – Sparta Praga vanno a completare il cartellone.

LE DESIGNAZIONI ARBITRALI PER LA CHAMPIONS LEAGUE – Per quanto riguarda la Juventus, che giocherà tra le mura di casa dello Stadium la sua partita di Champions League, è stato designato l’arbitro inglese Taylor. Uno spagnolo invece per il Napoli, in trasferta contro il Benfica, stiamo parlando di Lahoz.
LE DESIGANZIONI ARBITRALI PER L’EUROPA LEAGUE – Il sito della Uefa rende note tutte le designazioni arbitrali per i match in programma giovedì otto dicembre: Qarabag – Fiorentina sarà affidata al croato Ivan Bebek, un turco per il match tra l’Astra Giurgiu e la Roma, Huseyin Gocek. Il Sassuolo, in casa contro il Genk, avrà come direttore di gara l’israeliano Orel Grinfield; infine per l’Inter a San Siro contro lo Sparta Praga, è stato designato Bart Vertenten.