Lega Pro, rinviata al 28 settembre la gara Catania-Fondi - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Lega Pro, rinviata al 28 settembre la gara Catania-Fondi

Pubblicato

su

La Prefettura di Catania ha richiesto ed ottenuto dalla Lega Pro il rinvio della prossima gara interna dei rossazzurri, concomitante con la presenza nel capoluogo etneo del premier Matteo Renzi ospite della Festa Nazionale del Partito Democratico. La partita con il Fondi sarà recuperata il 28 Settembre alle ore 20:30. Variazioni importanti anche per ulteriori tre gare del campionato di terza serie.

Con il Comunicato Ufficiale numero 15/DIV, la Lega Italiana Calcio Professionistico ha ufficializzato il rinvio della gara Catania-Unicusano Fondi, in programma domenica 11 settembre. La Lega, vista la richiesta avanzata dalle autorità competenti, stante la presenza a Catania nel medesimo giorno del premier Matteo Renzi, ha disposto che la gara venga posticipata a mercoledì 28 settembre 2016 con inizio alle ore 20:30.

ALTRE VARIAZIONI – Stante la concomitante presenza di altri eventi, la Lega ha ufficializzato anche l’anticipo di Albinoleffe-Fano (giovedì 8 settembre 2016), la disputa della sfida Foggia-Vibonese a porte chiuse, ed il rinvio del fischio d’inizio alle ore 20:30 (anziché le 16:30) per la partita Paganese-Casertana.