Berlusconi Monza, il primo acquisto è l'ex Bari Iocolano: è ufficiale
Connettiti con noi

Calciomercato

L’ex Bari Iocolano è il primo acquisto del Monza di Berlusconi: è ufficiale

Pubblicato

su

Il primo acquisto di Galliani come ad del Monza è il trequartista Iocolano. Il giocatore si era svincolato dal Bari in estate e ha firmato un biennale

Ora è ufficiale: Simone Iocolano è un nuovo giocatore del Monza. Il club di Berlusconi ha ufficializzato l’ingaggio del calciatore classe ’89 che ha da poco firmato un contratto biennale: «Dopo le visite di questa mattina, il centrocampista offensivo Simone Iocolano ha firmato il contratto che lo legherà al Monza 1912 per le prossime due stagioni. Oggi è già sceso in campo per mettersi a disposizione dello staff tecnico, per svolgere il suo primo allenamento in biancorosso».

Queste la carriera di Iocolinho: «Nato a Torino il 17 ottobre 1989, vanta quasi 250 partite nei professionisti con 36 reti all’attivo. ha mosso i suoi primi passi nell’Ivrea, per poi approdare al Bassano nella stagione 2009/2010, dove ha giocato 4 stagioni consecutive. Dopo una parentesi nel Vallee D’Aoste è tornato nel Club veneto nel 2013. E’ poi approdato all’Alessandria (2015/2016 e 2016/2017), mentre nello scorso campionato ha militato in serie B nelle fila del Bari. Arriva a Monza dopo essersi svincolato dal Club pugliese». L’ex Bari andrà ad occupare l’ultimo posto in lista. Il club fino a gennaio potrà infatti acquistare solo Under 23 senza contratto.