Liga, 30ª giornata: 3-2 del Valencia sul Celta Vigo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atletico Madrid

Liga, 30ª giornata: 3-2 del Valencia sul Celta Vigo

Pubblicato

su

Liga, 30ª giornata: l’Atletico Bilbao batte l’Espanyol e si porta al quinto posto in classifica, scavalcando Real Sociedad e Villareal

Liga, 30ª giornata: 3-2 del Valencia sul Celta Vigo

Allo Estadio de Mestella il Valencia ha battuto il Celta Vigo in una partita bellissima terminata 3-2. Gli ospiti hanno cominciato alla grande la gara, trovando subito il vantaggio con Cabral. La risposta del Valencia, però, non si è fatta attendere troppo: i padroni di casa, infatti, hanno prima trovato il pareggio al 38′ con Parejo e poi sono andati in vantaggio al 67′ con El Haddadi. Il match, però, ha riservato ancora tante emozioni con il Celta Vigo che ha riportato nuovamente il risultato in parità con Aspas all’80’. A quattro minuti dal termine, però, ci ha pensato Soler a regalare la vittoria ai padroni di casa.

Liga, 30ª giornata: il Las Palmas cade in casa dell’Eibar

Non è un buon momento per Boateng e compagni che perdono 3-1 sul campo dell’Eibar. Bebe in gol al 14′ e l’autogol di Aythami 10 minuti dopo indirizzano la gara a favore dei padroni di casa. Nella seconda frazione Lemos, al 15esimo, prova a riaprire la sfida, chiusa definitivamente da Adrian su rigore.

Liga, 30ª giornata: le grandi non sbagliano

La serata di Liga ha visto trionfare le solite protagoniste: il Real Madrid ha battuto, 4-2 in trasferta, il Leganes mentre il Barcellona ne ha segnati 3 al malcapitato Siviglia. Da evidenziare la tripletta personale di Alvaro Morata e la doppietta di Lionel Messi. Questi, poi, gli altri risultati della serata di campionato spagnolo: Alaves-Osasuna 0-1, Gijon-Malaga 0-1, La Coruna-Granada 0-0.

Liga, 30ª giornata: ok Atletico Madrid e Villarreal

Vanno in archivio altri due match della lega spagnola che vedono uscirne vincenti due top club della lega. L’Atletico Madrid, impegnato in casa, ha avuto la meglio, per 1-0, sulla Real Sociedad. E’ bastato un gol del terzino Filipe Luis, al minuto 28, su assist di Torres, per portare a casa i  punti. Così come successo al Villarreal, stavolta in trasferta sul campo del Betis Siviglia: il sottomarino giallo è passato in vantaggio con Adrian al secondo minuto della seconda frazione di gioco.

Liga, 30ª giornata: la sintesi di Athletico Bilbao-Espanyol

Termina 2-0 l’anticipo del turno infrasettimanale della 30ª giornata di Liga tra Atletico Bilbao e Espanyol. Protagonista assoluto del match è stato il solito Aduriz, autore di una doppietta nei primi 45 minuti di gioco. La squadra di Ernesto Valverde sale dunque a 50 punti in classifica e si piazza al quinti posto, scavalcando contemporaneamente Villareal e Real Sociedad, entrambe impegnate questa sera in trasferta rispettivamente contro Real Betis e Atletico Madrid. L’Espanyol, invece, resta fermo a 43 punti, a meno 7 dalla zona Europa League.