Lille, André: «Il Milan non ci impressiona. Ibrahimovic top player»
Connettiti con noi

Europa League

Lille, André: «Il Milan non ci impressiona. Ibrahimovic top player»

Pubblicato

su

milan

Benjamin André, centrocampista del Lille, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di Europa League contro il Milan

Benjamin André, centrocampista del Lille, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di Europa League contro il Milan.

STRATEGIA – «Abbiamo studiato il Milan, ha un gioco collaudato, conoscono bene la competizione europea. Siamo concentrati su quello che dobbiamo fare noi e pensare a come fargli male. Abbiamo dei punti forti che possono andare a nostro vantaggio».

TRAPPOLE – «Penso che non dobbiamo farci impressionare da loro. Lo scorso anno abbiamo giocato in Champions e non dobbiamo dimenticarcelo. Questa esperienza ci deve aiutare. Quello che dobbiamo fare è giocare bene nelle due fasi e provare a concretizzare le occasioni che avremo».

MILAN E IBRAHIMOVIC – «È un grande match da giocare. Giocare contro il Milan non è una cosa da tutti i giorni. Siamo molto concentrati su di noi, ma c’è anche eccitazione. Ibrahimovic è un top player, ha segnato la storia del calcio. L’ho affrontato due volte ed è sempre stato complicato. Quando giochi nelle coppe europee, devi essere pronto a giocare contro squadre e giocatori del genere, ma devi avere l’ambizione di provare a batterli».