Locatelli via dal Milan: incontro in vista col Torino - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Locatelli via dal Milan: incontro in vista col Torino

Pubblicato

su

locatelli milan

Manuel Locatelli potrebbe passare dal Milan al Torino in prestito nei prossimi giorni: un affare di calciomercato che dipende soprattutto dalla scelta del nuovo tecnico granata

Il Milan ha intenzione di mandare Manuel Locatelli a farsi le ossa in prestito per sei mesi. Il giovane centrocampista piace a Spal e Fiorentina, ma nelle ultime ore si stanno intensificando le voci su un possibile passaggio al Torino. I granata sono alla ricerca di un calciatore in grado di dettare i tempi e di verticalizzare per gli attaccanti e il “Loca” sembra il profilo perfetto per gennaio. Si parla anche di un possibile incontro tra Milan e Torino subito dopo l’Epifania.

C’è un piccolo problema, ovverosia la panchina del Torino. Nelle ultime ore Sinisa Mihajlovic è stato cacciato (anche se non c’è l’ufficialità da parte dei piemontesi) e quindi bisogna valutare se la nuova guida tecnica vorrà proporre un gioco simile, ergo con uomini di qualità in mezzo. Locatelli rimane un obiettivo per il Torino, scrive Tuttosport, l’incontro tra le due parti potrebbe essere decisivo.